Dott.ssa Minardi Maria Eugenia – Percorso di studi e professionale

Laureata in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna con voti 110/110 e lode.

Titolo della tesi: Alta espressione di timidilato sintetasi nel cancro colorettale  con instabilità dei microsatelliti: implicazioni per le strategie chemioterapeutiche.

Specializzata in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva conseguito presso l’Università degli Studi Bologna con voti 70/70 e lode.

Titolo della tesi: Lesioni del tratto digestivo superiore in soggetti asintomatici nella popolazione generale: prevalenza e fattori di rischio.

È stata dirigente medico dell’U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’Ospedale Bufalini di Cesena con impegno in attività clinica di reparto ed ambulatoriale, diagnostica ecografica, ed endoscopica in elezione e d’urgenza.

Attualmente la dott.ssa Minardi svolge attività clinica ambulatoriale, esami diagnostici di ecografia addome superiore ed ecografia con studio delle anse intestinali con particolare attenzione alle patologie dell’apparato gastrointestinale, alle patologie epatiche.

Svolge attività di endoscopia digestiva (esofagogastroduodenoscopia, colonscopia) presso l’Ospedale Privato Accreditato Villa Maria di Rimini.

Guarda il curriculum

Richiedi Info - appuntamento

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy