LA RISPOSTA SU MISURA PER OGNI TRATTAMENTO DALLA MEDICINA ESTETICA ALLA DERMATOLOGIA

Primi a Rimini con un sistema potente per trattamenti all’avanguardia

Indicazioni:

  • Epilazione
  • Rimozione Tatuaggi Multicolore
  • Trattamenti per il Viso
  • Rimozione Lesioni Pigmentate Benigne
  • Rimozione Lesioni Vascolari

Chirurgia Dermatologica:

  • Cicatrici / Cicatrici Acneiche
  • Acne Attiva
  • Trattamenti delle condizioni dermatologiche del piede (pelle e unghia)

Deka leader mondiale nello sviluppo dei sistemi laser elettromedicali avanzati, dedicati alla medicina estetica, dermatologica e chirurgica, ha sintetizzato nell’eccellenza

Indolore, efficace, ed adatto anche ai fototipi più scuri

L’epilazione laser medicale, rispetto a quella estetica, offrono prestazioni e tecnologie che permettono di trattare un’ampia casistica di pazienti, anche in condizioni difficili.

I laser medicali, più potenti ed efficaci rispetto ai dispositivi ad uso estetico, consentono una progressiva e permanente riduzione dei peli superflui.

I movimenti uniformi e delicati del manipolo, combinati all’efficacia del laser, favoriscono la progressiva distruzione del bulbo pilifero rispettando l’integrità della pelle.

RIMOZIONE TATUAGGI
l’unica procedura medica efficace e sicura

La tecnologia di ultima generazione, è in grado di disintegrare il pigmento ed i ghost in modo più efficiente rispetto alle tradizionali tecnologie Q-switch.

Utilizzando una sequenza di impulsi di elevata energia e brevissima durata, è possibile frantumare le particelle che compongono l’inchiostro del tatuaggio, le quali verranno in seguito drenate naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo nel corso delle settimane successive al trattamento.

FOTORINGIOVANIMENTO CO2+RF
Il trattamento del crono e del photo-aging

Con un sistema di scansione che sfrutta l’azione combinata dei laser CO2 e della radiofrequenza corregge le imperfezioni della pelle e contrasta gli effetti dell’invecchiamento, come rughe e lassità cutanea, agendo in modo unico sui tessuti con un’efficace stimolazione della neocollagenogenesi.

E’ inoltre ideale per le aree finora considerate non trattabili, come il collo, decolleté e la zona perioculare. ottenendo contemporaneamente anche una stimolazione del collagene e quindi fisiologica rigenerazione dei tessuti.

LESIONI PIGMENTATE BENIGNE
Zero rischi

La tecnologia laser Q-Switch è in grado di emettere impulsi di breve durata che interagiscono selettivamente con le lesioni pigmentate benigne epidermiche e dermiche nel rispetto dell’integrità della cute.

CHIRURGIA DERMATOLOGICA
Senza esiti cicatriziali, in totale sicurezza e con tempi di guarigione ridotti

Un trattamento selettivo per la rimozione di inestetismi e lesioni cutanee di diversa natura, come cheratosi seborroiche ed attiniche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi, fino a trattamenti più estesi di rimodellamento cutaneo nel rinofima e nelle cicatrici.

VASCOLARE
Per arti inferiori, rosacea, angiomi, eristrosi

Il Dye Laser è particolarmente adatto per il trattamento di malformazioni vascolari congenite, cheloidi, verruche e pazienti in età infantile. Cadatto per il trattamento di malformazioni vascolari congenite, cheloidi, verruche e pazienti in età infantile. Con le nuove caratteristiche di emissione permette di raggiungere risultati ottimali nella salvaguardia dell’aspetto funzionale ed estetico.

 

 

LASER PER ATROFIA VAGINALE -MONNALISA TOUCH™

Soffri di disturbi intimi ?

I disturbi vaginali come secchezza, bruciore, incontinenza urinaria possono manifestarsi durante la pre-menopausa o dopo il parto. La causa è spesso la vaginite atrofica: un disturbo che può avere molti effetti sulla qualità della vita e della relazione di coppia.
Da oggi è possibile curarsi senza dolore, senza effetti collaterali, in solo pochi minuti.
MonnaLisaTouch™ è un trattamento laser indolore e mininvasivo di ringiovanimento vaginale. Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa.