LA RISPOSTA SU MISURA PER OGNI TRATTAMENTO DALLA MEDICINA ESTETICA ALLA DERMATOLOGIA

Primi a Rimini con un sistema potente per trattamenti all’avanguardia

Indicazioni:

  • Epilazione
  • Rimozione Tatuaggi Bianchi e neri/Multicolore
  • Trattamenti per il Viso (FOTORINGIOVANIMENTO, LUCE PULSATA)
  • Rimozione Lesioni Pigmentate Benigne (nevi, verruche, angiomi etc)
  • Rimozione Lesioni Vascolari
  • Ringiovanimento Vaginale – Monnalisa Touch (atrofie vaginali)
  • Cicatrici / Cicatrici Acneiche / Smagliature
  • Acne Attiva
  • Trattamenti delle condizioni dermatologiche del piede (pelle e unghia, onicomicosi)

Deka leader mondiale nello sviluppo dei sistemi laser elettromedicali avanzati, dedicati alla medicina estetica, dermatologica e chirurgica, ha sintetizzato nell’eccellenza.

  • Indolore, efficace, ed adatto anche ai fototipi più scuri

EPILAZIONE MEDICALE PERMANENTE

L’epilazione laser medicale, rispetto a quella estetica, offrono prestazioni e tecnologie che permettono di trattare un’ampia casistica di pazienti, anche in condizioni difficili.

I laser medicali, più potenti ed efficaci rispetto ai dispositivi ad uso estetico, consentono una progressiva e permanente riduzione dei peli superflui.

I movimenti uniformi e delicati del manipolo, combinati all’efficacia del laser, favoriscono la progressiva distruzione del bulbo pilifero rispettando l’integrità della pelle.
Il trattamento vi regalerà una pelle liscia senza peli e senza soffrire troppo, è un laser ad alessandrite di ultima generazione con una lunghezza d’onda di 755 nm universalmente riconosciuto come il più efficace mezzo per l’epilazione, in grado di trattare efficacemente anche i peli sottili e chiari.

Questione tecnica a parte, l’elemento che interesserà le donne è soprattutto il risultato proporzionato anche all’assenza di dolore, anche per i fototipi più scuri. Chi infatti ha già provato altri tipi di laser sa quanto la tecnica possa essere fastidiosa, soprattutto se applicata in zone del corpo ampie come le gambe.

“Tutti i laser  trasformano la loro energia in calore una volta a contatto con la melanina del pelo; energia che, trasferita al bulbo, ne crea il danno termico. Si arresta in questo modo l’attività di crescita del pelo che viene espulso in circa due settimane. Il problema è che l’impatto del laser sulla pelle non è sempre senza conseguenze, anche se piccole e risolvibili. Il nuovo sistema Motus AX ha risolto l’impatto sulla pelle migliorando la trasmissione di energia e frazionando gli impulsi, ottenendo quindi un riscaldamento progressivo delle parti vitali del pelo che ne provoca la distruzione in modo completamente indolore per il paziente. Il laser viene passato più volte sulla zona interessata e questo permette alla pelle di smaltire il calore che assorbe riducendo al minimo i rischi di effetti collaterali come bruciature o discromie”.

Per una epilazione totale sono necessarie dalle quattro alle sei sedute, da intervallare ogni sei settimane circa.

Le sedute sono rivolte sia a donne che a uomini e possono essere concentrate su qualsiasi parte del corpo e su qualsiasi tipo di pelle, dalle più scure alle più chiare.

RIMOZIONE TATUAGGI

L’unica procedura medica efficace e sicura

La tecnologia di ultima generazione, è in grado di disintegrare il pigmento ed i ghost in modo più efficiente rispetto alle tradizionali tecnologie Q-switch.

Utilizzando una sequenza di impulsi di elevata energia e brevissima durata, è possibile frantumare le particelle che compongono l’inchiostro del tatuaggio, le quali verranno in seguito drenate naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo nel corso delle settimane successive al trattamento.

FOTORINGIOVANIMENTO CO2+RF

il trattamento del crono e del photo-aging

Grazie al CO2 è possibile anche il resurfacing del viso (ringiovanimento) che viene utilizzato alternato o in combinazione con la luce pulsata (fotoringiovanimento) a seconda della tipologia di paziente e al problema specifico da trattare.

Con un sistema di scansione che sfrutta l’azione combinata dei laser CO2 e della radiofrequenza corregge le imperfezioni della pelle e contrasta gli effetti dell’invecchiamento, come rughe e lassità cutanea, agendo in modo unico sui tessuti con un’efficace stimolazione della neocollagenogenesi.

E’ inoltre ideale per le aree finora considerate non trattabili, come il collo, decolleté e la zona perioculare.
Ottenendo contemporaneamente anche una stimolazione del collagene e quindi fisiologica rigenerazione dei tessuti.

Rimozione smagliature

CHIRURGIA DERMATOLOGICA
Senza esiti cicatriziali, in totale sicurezza e con tempi di guarigione ridotti

L’utilizzo del laser nella medicina dermatologica ed estetica è particolarmente diffuso.

Viene impiegato nel trattamento di acne, cellulite, cicatrici atrofiche, ipertrofiche e cheloidi, capillari evidenti sulla pelle, perdita dei capelli (alopecia), verruche, vitiligine, depilazione permanente, tonificazione della pelle, smagliature, vene varicose, trattamento estetico del viso, asportazione di nei e tumori cutanei.

Le lesioni vascolari superficiali (teleangectasie, emangiomi ecc. ) possono essere trattate con sorgenti laser che emettono luce a una lunghezza d’onda assorbita selettivamente dall’emoglobina più che dai tessuti circostanti.

Un trattamento selettivo per la rimozione di inestetismi e lesioni cutanee di diversa natura, come cheratosi seborroiche ed attiniche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi, fino a trattamenti più estesi di rimodellamento cutaneo nel rinofima e nelle cicatrici.

Con il laser CO2 si possono trattare:

cicatrici, cicatrici da acne, macchie della pelle, rughe ,smagliature è possibile la rimozione di: neoformazioni benigne, accumuli di colesterolo, angiomi.

Il laser CO2 consente anche di effettuare la blefaroplastica non chirurgica (o non ablativa).

LESIONI PIGMENTATE BENIGNE
Zero rischi

La tecnologia laser Q-Switch è in grado di emettere impulsi di breve durata che interagiscono selettivamente con le lesioni pigmentate benigne epidermiche e dermiche nel rispetto dell’integrità della cute.

VASCOLARE
Per arti inferiori, rosacea, angiomi, eristrosi

Le lesioni vascolari superficiali (teleangectasie, emangiomi ecc. ) possono essere trattate con sorgenti laser che emettono luce a una lunghezza d’onda assorbita selettivamente dall’emoglobina più che dai tessuti circostanti.

la tecnologia laser ND-Yag con la quale è possibile trattare in maniera efficace i capillari dilatati (più spesso capillari viso e gambe).

Il Dye Laser è particolarmente adatto  per il trattamento di malformazioni vascolari congenite, cheloidi, verruche. Con le nuove caratteristiche di emissione permette di raggiungere risultati ottimali nella salvaguardia dell’aspetto funzionale ed estetico.

Rimozione angioma

Trattamento Monnalisa Touch – Ringiovanimento Vaginale

LASER PER ATROFIA VAGINALE -MONNALISA TOUCH™

Soffri di disturbi intimi ?

I disturbi vaginali come secchezza, bruciore, incontinenza urinaria possono manifestarsi durante la pre-menopausa o dopo il parto. La causa è spesso la vaginite atrofica: un disturbo che può avere molti effetti sulla qualità della vita e della relazione di coppia.
Da oggi è possibile curarsi senza dolore, senza effetti collaterali, in solo pochi minuti.
MonnaLisaTouch™ è un trattamento laser indolore e mininvasivo di ringiovanimento vaginale. Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa.

L’applicazione del CO2, con l’innovativo trattamento Monnalisa Touch, permette inoltre la risoluzione di problemi legati all’intima sfera femminile quali

– secchezza

– prurito

– lassità

– incontinenza

– dolore durante il rapporto sessuale