Prenatal Safe Karyo2018-04-17T10:54:07+00:00

Project Description

Prenatal Safe Karyo

Prenatal Safe Karyo è adatto per ogni tipo di gravidanza

Semplice – sicuro – utile

La tua età non conta: è  utile eseguire il test sia che tua abbia meno di 35 anni, sia che tu abbia più di 35 anni.

Prenatal Safe Karyo è sicuro: puio cheiderlo anche se hai controindicazioni alle indagini invasive.

Prenatal Safe Karyo è più affidabile degli altri screening del primo trimestre:  utilizzabile anche come esame di approfondimento in caso  di esito positivo agli screening tradizionali del primo trimestre (bi-test).

Prenatal Safe Karyo individua eventuali aneuploidie e alterazioni strutturali su ogni cromosoma: questo test è particolarmente utile se hai una storia familiare di Sindrome di Down, o latre anomalie cromosomiche.

Prenatal Safe Karyo è eseguibile non solo in caso di gravidanze ottenute mediante concepimento naturale, ma anche in caso di gravidanze ottenute grazie a metodi di fecondazione assistita sia anutologa che etereologa. Informati su Prenatal Safe Karyo anche se sei in attesa di due gemelli.

In caso di Traslocazione Bilanciata nei genitori aumentano le probabilità di anomalie cromosomiche fetali: Prenatal Safe Karyo ti aiuta  a vivere la tua gravidanza più serenamente.

A quali cittadini si rivolge la campagna?

Ridurre i n modo significativo e controllare consapevolmente molti dei principali fattori di rischio cardiovascolare come elevati livelli di colesterolo nel sangue, ipertensione, diabete, sovrappeso e obesità, è basilare per il benessere e la salute.
Quindi la campagna si rivolge a tutti i cittadini e in particolare ai portatori di patologie e/op con pregressi fcasi famigliari associati ad un aumento rischio di malattie cardiache e metaboliche.

Perchè è utile fare prevenzione presso il nostro centro?

  • I costi per effetutare gli esami sono all’incirca equivalenti al ticket santiario richiesto dall’ausl territoriale di riferimento e dagli ospedali.
  • I tempi di attesa e di refertazione dello screening cardiovascolare sono estremamente ridotti rispetto alle strutture sanitarie pubbliche.
  • Ci sarà la possibilità di avere più professionisti altamente qualificati a propria disposizione in grado di fornire i suggerimenti più adeguati al caso.
  • Esclusivia del nostro Centro è la possibilità di un servizio a domicilio indispensabile alle persone azinae e/o con difficoltà motorie.

Ora Prenatal Safe Karyo® è disponibile in combinazione con GeneSafe Complete®: l’unione dei due test più innovativi oggi disponibili!

Richiedi info/appuntamento

Procedura semplice e refertazione rapida

  • Consulenza specialistica (ginecologo o genetista)
  • Lettura e compilazione del consenso informato
  • Prelievo di un piccolo campione di sangue (dal braccio)
  • Analisi presso il laboratorio di Genoma Group
  • Ricezione del referto in 5 giorni (protocollo FAST)

Nessun altro esame non invasivo sul DNA fetale circolante nel sangue materno offre un livello d’indagine così avanzato!

Prenatal Safe Karyo è un esame non invasivo e privo di rischi

Prenatal Safe Kary è un esame sicuro sia per il bambino che per la gravidanza.

Mediante le tecnologie più avanzate oggi disponibili, differenzia il DNA del bambino dal tuo e ne studia quantitativamente il contenuto cromosomico.
Se il DNA fetale rilevato è in linea rispetto a quanto atteso, è altamente probabile che non siano presenti le anomalie cromosomiche ricercate, in caso contrario è indicato il ricorso a utleriori approfondimenti.

Prenatal Safe Karyo è più di un semplice test!

guarda la brochure

Centro Medico Athena si trova a Rimini

in posizione davvero semplice da raggiungere

Dove siamo

Richiedi Info - appuntamento

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy